martedì 6 gennaio 2009

before and...after

parliamo di retouch.vengo dalla pubblicità dove ho potuto apprezzare i miracoli di photoshop.cristian girotto/fotografo fra torino e parigi/mette a nudo i meravigliosi ritocchi e ci mostra i famosi prima e dopo.....é quasi magia...cliccate sull'immagine e guardate con attenzione...always fascinating!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo sia meraviglioso che nel campo della Pubblicità esistano questi tipi di strumenti per poter fare qual si voglia modifica. Mi fanno riflettere queste immagini sul fatto che fortunatamente questi foto ritocchi, possono essere applicati solo sull'aspetto esteriore e non sulla propria personalità, altrimenti non riusciremmo ad accorgerci di quante persone false ed ipocrite ci circondano. Pensi sia cinica ? No... sono solo realista !
Sigmund Froid
"Le questioni di danaro sono trattate dai popoli civili come le questioni sessuali, con la stessa incongruenza, gli stessi falsi pudori e ipocrisia". Lady T

esercizidistyle ha detto...

il mio credo buddhista mi porta a pensare che tutti siamo buddha, ovvero in ognuno di noi é racchiuso il potenziale per elevarsi alla perfezione...ciò che "frega" talvolta é l'ignoranza intesa come non essere a conoscenza di poter essere migliori, ignorare per paura, per timore di non essere all'altezza, per pigrizia; e così cadere nell'incoerenza del predicare bene e razzolare male...non é un 'attenuante, tutti possiamo svegliarci un giorno e decidere di tendere alla vera bellezza...che come tu dici fortunatamente non può essere ritoccata in Photoshop...
ma per te é facile Lady T, tu sei bella dentro e fuori..;-)
un bacio Laura

Anonimo ha detto...

Grazie Laura, mi manchi tanto...

Roberto Arleo ha detto...

Ci sono molti aggiustamenti tra le due immagini! Cambio di tonalità, eliminazione di piccoli dettagli, stiramenti di forma... interessante!

alessandra ha detto...

Ciao Laura! Oggi ho scritto un articoletto su una cosa che tu tempo indietro mi avevi segnalato... ovviamente ti ho citato come fonte! Vai a vedere!
A presto. Un abbraccio.
ps: lo sò che non si chiedono certe cose, ma sarei contenta se diventassi lettrice del mio blog... ;)

esercizidistyle ha detto...

ne sono contenta!
e ora faccio parte della tua crew...
big kiss
laura

alessandra ha detto...

grazie per essere diventata una design-you-fan! a prestissimo! baci