venerdì 2 gennaio 2009

360°



dedico il primo post dell'anno ad una delle mie grandi passioni...viaggiare.
anche in virtualmode. sono giorni ormai che sogno di essere altrove, NYC in cima alla lista delle mie preferenze oniriche (sognata 3 volte in una settimana)...così sono partita dal virtual tour a 360 gradi in rockfeller center to see the big Christmas tree lightning, i festeggiamenti del new year's eve in spiaggia a Rio, a Sidney, a Taipei con fireworks sotto la torre Toyota :-| ..o in Time Square con annesso countdown (c'é anche il sonoro) per poi perdermi nei festeggiamenti dell'apertura del primo Applestore in Germania o "partecipare" ad una protesta pro Tibet in China...le possibilità su panoramas.dk sono infinite....una assaggio di mondo dal mio salotto ed io riprendo a sognare....
da visitare spesso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello il tuo blog, l'ho scoperto per caso, tornerò a trovarti!!
Un saluto
Alessia

esercizidistyle ha detto...

grazie alessia!...ora vengo a dare una sbirciatina chez toi.....