mercoledì 19 novembre 2008

Mal d'Africa



ieri pomeriggio in Mac@work non ho potuto resistere dall'attaccar bottone con una coppia dallo sguardo pulito, l'aspetto e l'abbigliamento rilassato.
quando mi hanno domandato se l'iPhone funzionasse in Africa HO DOVUTO saperne di più.Ho scoperto così che Francesca (che mi ha subito allungato il suo biglietto da visita) e Stefano ci vivono 8 mesi l'anno perché lì organizzano "viaggi spedizioni" nel totale rispetto degli animali e della natura.affascinante!..
dal loro sito traspare la passione per questa terra e per la fotografia.Africa Wild Truck, questo il nome del loro tour operator, non propone solo viaggi ma anche Workshop naturalistici e fotografici supportati dalla presenza di un fotografo professionista.
Tratto dal sito:..."Non viaggiamo con l'aria condizionata, chiusi in fuoristrada, guardando l'Africa dal finestrino, pensando tutto il giorno a quanti km mancano, quando ci sarà l'asfalto o che cosa si mangerà per cena, ma la viviamo sporcandoci di terra rossa, respirandone gli odori, fotografando i colori, curiosando tra le bancarelle di frutta e verdura e facendoci assalire dai bimbi curiosi sulla strada senza pregiudizi, mode, atteggiamenti o chissà quanti altri vizi o abitudini...."
good!

Nessun commento: