lunedì 15 dicembre 2008

Sarah Hood' jewelry

ecco l'ho rifatto anche quest'oggi!...bevevo un caffé al bar sfogliando una rivista e..trovando qualcosa di estremamente interessante ho strappato furtivamente la pagina per approfondirne la lettura in seguito...;-) trasformo così in un post ciò che mi sono portata in borsa per tutta la mattina!La fonte é Specchio + (mensile della Stampa), l'oggetto del mio interesse le forme organiche e i mondi artificiali in miniatura di Sarah Hood.Influenzata dai principi buddhisti, appassionata di botanica e giardinaggio fa della caducità delle sue creazioni l'elemento distintivo delle sue opere uniche, dai nomi agresti, idilliaci ...Landscape, Organic, Spice...
il sito: sarahhoodjewelry.com
bucolico!

4 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Il tuo blog è veramente interessante! Bellissime foto, bellissime idee, grazie! Continuerò a leggerti!
Ciao, Alessia

esercizidistyle ha detto...

Ciao alessia!
grazie dei complimenti ...ho fatto un giro sul tuo e devo dire che anche il tuo non é da meno...sei un'artista bravissima...ti tengo presente per il mio progetto creativo...vuoi?

Quor è ha detto...

Belle e molto originali...solo un pò scomode "forse", non credi?
Per una parete fantastiche, per un collo un pò meno, n'est pas?

esercizidistyle ha detto...

ciao maga...oui c'est vrai anch'io le ho immaginate più dentro una teca che appese ad un collo di signora!..cmq bellissime a vedersi..vero cibo per gli occhi!