lunedì 8 settembre 2008

Sexy Beijing

ho conosciuto Anne Sophie Loewenberg sull'isola di Koh Chang. é stata nostra vicina di capanna sul mare e con lei abbiamo fatto il tragitto in taxi-collettivo fino al porto...mi é subito sembrata una tipa particolare e ne ho avuto conferma quando una volta tornata a casa ho visitato il sito che ci aveva segnalato.Sufei é producer, editor, writer, host e quant'altro di questa piccola casa di produzione americana trapiantata in Cina che ha ideato questa TV per descriverne le usanze dal punto di vista "amoroso" in chiave Sex&theCity...(notate tra l'altro la somiglianza di Sufei con SaraJessicaParker)
Il team mi sembra sufficientemente fuori di testa e l'idea - attualissima in questo ormai ribattezzato "secolo cinese"- mi piace moltissimo. Per quanto mi riguarda questo show ha colpito nel segno non faccio che guardare video su Youtube e non vedo l'ora che Sufei torni e aggiorni il blog....
intanto le lascio un commento....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Ma è geniale, che bello! Ora me lo gusterò fino in fondo, così rivedrò, non senza nostalgia, la Pechino che ho lasciato pochi mesi fa!