martedì 1 luglio 2008

Barilla Alixir



parlottando con alcuni ragazzi, che lavorano in Ferrero, conosciuti sul set del video di Cane "Domenica", ho scoperto dell'esistenza di prodotti della Barilla dal packaging totally black!....resa famelica dalla curiosità, quest'oggi ho cercato notizie e foto di questi prodotti che ho subito trovato... insieme ad una valanga di critiche...hoibò!
si tratta di una linea dal nome Alixir che promette di apportare grandi benefici alla salute con slogan del tipo "aiuta la salute del cuore, aiuta a rinforzare le difese immunitarie, rallenta l'invecchiamento cellulare, migliora le funzioni intestinali" . In realtà leggendo le etichette si tratterebbe di normalissimi prodotti spacciati per miracolosi ....che disdetta....sob sob...;(

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mia cara... i miracoli mi sa che non esistono e poi... già dimenticata di quel mondo malefico che è la pubblicità? beata te! però una cosa si può dire... non sono male questi annunci... x chi mangia con gli occhi come me... meno male che non li ho trovati al supermercato! eva

Muten ha detto...

il packaging è super cool...
ma il resto credo che sia una incool...