lunedì 16 giugno 2008

spam...romantico...

"Hello!!!I find your email on dating site and I wished to write to you.
You do not know me... and I do not know you... But I trust in destiny and I hope that destiny give me a chance....
I want to find a kind, honest and clever man.
My name - Olga. My age-26 years.It is difficult to tell about myself. If this is of any interest to you, write to me. I hope, I can see your letter soon. In the following letter I to tell about myself and send my photos. Write on my personal email teseitmis@gmail.com now I write with the work and my chief does not know about it. Sincerely, Olga"
---
cara Olga...stai tranquilla non dirò al tuo capo che invece di lavorare scrivi certe letterine...ssstttt!nutro però forti dubbi sul fatto che tu possa veramente trovarlo un kind, honest and clever man..si sono estinti non lo sapevi???però ti faccio i miei migliori auguri e ti do' una dritta...nella prossima mail non sforzarti di parlare di te stessa, manda solo qlc tua bella foto! gli uomini rimasti sul pianeta hanno la vista collegata direttamente al c..uore! e poi vedrai quante risposteee!!baci!

1 commento:

Anonimo ha detto...

non so perchè ma sono certa che questa olga abbia accompagnato la sua candida mail con una bella foto "osè"... se non l'ha fatto... non ha proprio capito nulla! Però diciamola tutta... se non ci sono + kind, honest and clever man è perchè... chi li vuole? suvvia pensa che noiaaaa
;-P
eva