lunedì 23 giugno 2008

Cannes Lions 2008

questa é la mia personale piccola selezione degli spot vincitori a Cannes 2008 nella sezione stampa (canneslions.com). Enjoy it!
Iniziamo con il GrandPrix per Energizer.
Claim: Never let their toys die (carinissima)
Oro per LEO BURNETT INDIA, Mumbai (Cliente LUXOR WRITING INSTRUMENTS) dal Titolo:Che. (qui mi si tocca il cuore)...
come sempre le campagne shock sono quelle del sociale; questa ha vinto l'Oro e si commenta da sola.é della CONTRACT INDIA di Mumbai.

Argento per questa campagna stampa della sede milanese della LEO BURNETT ITALY dal titolo HAIR LIPS (Cliente Koleston, prodotti per capelli)
E infine alcuni bronzi per:
ZAPPING/M&C SAATCHI, Madrid (Cliente INTERVET LABORATORIES che produce collari per animali)
JWT HK, Hong Kong per il Cliente Monster...(qui é assoluta la mia empatia con la ballerina..)
JWT BRASIL, Sao Paulo (Cliente GAZETA MERCANTIL)
Claim:Understand the real value of money....da guardare moolto attentamente...bella!

Nessun commento: